Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Pandora: 90 assunzioni nei negozi in tutta Italia

Pandora seleziona personale per assunzioni presso vari punti vendita sul territorio nazionale, anche in vista delle festività natalizie in arrivo.

La nota catena di negozi di gioielli seleziona circa 90 Addetti alla vendita.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Pandora disponibili e come candidarsi.

PANDORA ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Il noto brand di gioiellerie Pandora cerca nuove risorse per assunzioni nei negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Le selezioni, di cui l’azienda ha dato notizia anche sul profilo LinkedIn ufficiale, ha l’obiettivo di rinforzare i team dell’area Sales, anche in vista dell’aumento di lavoro derivante dall’avvicinarsi delle festività natalizie.

La ricerca è infatti rivolta a 90 risorse da impiegare in qualità di Sales Associates (Comessi) con impegno lavorativo part-time. L’opportunità d’impiego potrebbe prorogarsi anche dopo il periodo legato al Natale. Le risorse selezionate dovranno occuparsi delle attività di vendita, contribuendo anche all’organizzazione del negozio, degli stock, dei resi e degli ordini.

I posti di lavoro Pandora sono disponibili presso gli store del marchio presenti nei centri commerciali, nelle grandi città e nei piccoli centri di circa 14 regioni del nord, centro e sud Italia.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Pandora sono rivolte a candidati dinamici, capaci di comprendere i principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente e che conoscano le operazioni di inventario e cassa. È gradito, inoltre, il possesso di una minima esperienza pregressa maturata in ambito vendite o assistenza ai clienti.

SEDI DI LAVORO

Ecco, nel dettaglio, le sedi dei posti di lavoro Pandora attualmente disponibili, divise per regione:

  • Lombardia: Como (Via Luini), Milano (Citylife, CC Piazza Portello, Milano Scalo, B. Aires, Via Torino, Corso Vercelli, Piazza V Giornate),  Arese, Carugate (CC Carosello), Rozzano (CC Fiordaliso), Peschiera Borromeo, Sesto San Giovanni (CC Sarca), Stezzano (CC Le 2 Torri), Bergamo (XX Settembre), San Rocco al Porto, Rescaldina, Vittuone, Pavia (CC Carrefour).
  • Veneto: Albinasego, Mestre, Portogruaro, Treviso, Verona, Affi, Verona (CC Adigeo), Mestre (CC Valecenter).
  • Friuli Venezia Giulia: Villesse, Udine.
  • Campania: Napoli (via Scarlatti, CC Porte di Napoli, CC Campania, CS Giugliano, Napoli via Toledo, CC Quarto Nuovo), Pompei (CC La Cartiera), Pontecagnano, Salerno.
  • Piemonte: Serravalle, Torino (Le Gru, Area 12, Via Roma), Biella (CC Gli Orsi), Novara (CC San Martino).
  • Abruzzo: Chieti, Pescara, Pescara Nord, Teramo.
  • Umbria: Terni, Perugia, Perugia (Collestrada).
  • Lazio: Aprilia, Viterbo, Formia, Latina, Roma (CC Da Vinci, CC Euroma, CC La Romanina, CC Porta Di Roma, CC Romaest, CC Tiburtino, Cinecittà, Stazione Termini, Cola di Rienzo, Via del Corso, Outlet Valmontone, San Giovanni).
  • Liguria: Genova (Fiumara e XX Settembre).
  • Toscana: Lucca, Viareggio, Firenze (CC I Gigli).
  • Emilia Romagna: Imola, Modena, Bologna (Centro Nova, Granreno, Via Indipendenza), Forli-Cesena, Savignano sul Rubicone, Rimini (Le Befane).
  • Marche: Ancona, Civitanova Marche (CC Cuore Adricatico), Fano.
  • Puglia: Brindisi, Foggia, Lecce, Bari (CC Casamassima, CC Mongolfiera, Via Sparano), Molfetta (CC Mongolfiera).
  • Sicilia: Catania (CC Katane, CC Etnapolis), Catania, Messina, Milazzo (Parco Corolla), Palermo (Forum, Via Ruggero, Poseidon), Agrigento, Trapani.

AZIENDA

Pandora è un’azienda nata in Danimarca nel 1982, specializzata nella produzione e distribuzione di gioielli di alta qualità e rifiniti a mano. Nota principalmente per i bracciali Pandora personalizzabili con charm e ciondoli, produce anche linee di anelli, collane e orecchini. L’azienda ha sede centrale a Copenaghen, stabilimento produttivo a Lamphun, in Thailandia, e oltre 6700 punti vendita distribuiti a livello mondiale. Complessivamente, lavorano per Pandora 26.000 persone, di cui oltre 1000 sono impiegate in Italia. Sul territorio nazionale, l’azienda è presente dal 2010, con uffici situati a Milano e circa 560 negozi distribuiti in tutto il paese. I punti vendita Pandora in Italia sono gestiti in parte direttamente dall’azienda e in parte in formula franchising. Il marchio è inoltre presente in numerose gioiellerie multimarca.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Pandora possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte in Pandora ed è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Pandora seleziona personale frequentemente in Italia nel corso dell’anno. Per conoscere tutte le ricerche attive presso negozi, sedi e stabilimenti dell’azienda, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Source

“https://www.ticonsiglio.com/pandora-assunzioni/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui